Giusti Auto
Giusti Auto
divenuta Elettrica.
clicca qui per vedere il video “Un doppio da campioni”, in collaborazione L. A. Tennis Academy.
Acque Spa
Acque SPA
Spot per il lancio del nuovo servizio di Acque Spa, assistenza clienti anche on line grazie ad una videochiamata. Green screen, slider e transizione in post produzione, creano l’effetto illusione della protagonista del commercial.
Acque Spa e R.U.M. Communication intensificano la loro partnership nel 2020: causa lockdown, infatti, verranno realizzate 5 favole con la tecnica della motion graphic, 3 tutorial e 2 documentari a supporto della didattica a distanza per il progetto “Acque Tour Home Edition”, nato in collaborazione tra l’azienda fornitrice del servizio idrico e l’associazione di promozione sociale “La Tartaruga”.
Eschini Auto
Eschini Auto
Video della serata evento di lancio della nuova Volkswagen ID.3 per Eschini Auto, Pisa. 90 Secondi per raccontare i momenti più emozionanti della nuova vettura elettrica della casa automobilistica di Wolfsburg, impreziositi da riprese e montaggio dal taglio moderno, social, che ne valorizzano luci e colori.
La collaborazione con “Fuoricentro Studio” ed Eschini Auto – Pisa, nasce nella primavera 2020 e comporta la realizzazione di una serie web dal titolo “Eschini Club”, poi andata in onda anche sull’emittente “50 Canale”, un format di 12 puntate che racconta il mondo Eschini e Wolkswagen. Visto il successo, la collaborazione si è protratta con lo sviluppo di altri progetti, quali il lancio della nuova ID.3 e dello store appositamente dedicato e con i video delle vetture dell’usato Eschini.
Sea Tailor
Sea Tailor
Questo video esula dalle normali regole dello Spot o del Video incentrato sul Prodotto. Questo video Storytelling narra una storia di vela e di famiglia. Il suo protagonista, il Testimonial del Brand Sea Tailor è un noto velista in solitario. Lo scopo del video è stato fare Brand Awareness, anche attraverso un’associazione positiva tra il testimonial e il Brand.
50 sfumature di gomma
50 Sfumature di Gomma
In questo video vedete la prima puntata della Seconda Stagione della Serie Web creata per Intergomma Service4 e Fontanelli Pneumatici. La Serie è andata in onda anche sul canale televisivo 50 Canale.
Questi Brand si sono messi in gioco in prima persona ed insieme ad attori professionisti, Graziano Salvadori e Guido Genovesi, hanno deciso di promuoversi in un modo non convenzionale. La storia diverte, parla dei vari servizi in ogni puntata e tiene lo spettatore incollato allo schermo.
Brand all’avanguardia, dal punto di vista comunicativo, che fanno uso del branded entertainment per catturare e mantenere l’attenzione del consumatore per periodi di tempo prolungato. Il protagonista, a differenza degli altri metodi pubblicitari, non è il prodotto o l’azienda ma la narrazione della storia.
Per vedere la serie web clicca qui
Quy cup
Quycup
Questo è uno dei video realizzati per Quy cup, Brand italiano impegnato nel realizzare prodotti ecologici e sostenibili. Tazze, tazzine da caffè e thermos a impatto zero. Un progetto stimolante e divertente. Alcuni video sono stati studiati e realizzati per fare Brand Awareness ed altri invece sono stati utilizzati per mandare potenziali clienti sul sito E-Commerce dell’Azienda.
Cliccando Qui puoi vedere le stories create per i canali Facebook e Instagram
Cliccando Qui puoi vedere i video creati per il Feed e per le Campagne Social
Pisa Sporting Club
Pisa Sporting Club
Video della presentazione ufficiale della prima squadra del PISA SPORTING CLUB, per la stagione sportiva ’18/’19, ritorno dei nerazzurri in Serie B. Un montaggio a ritmo di musica e riprese effettuate dagli spalti e dal campo, raccontano le emozioni dei protagonisti e dei loro supporters.
La collaborazione con la società nerazzurra dura un biennio e prevede la realizzazione di video emozionali/social, su tutti quello realizzato in occasione del derby contro il Livorno, della promozione in Serie B e della presentazione della squadra. Indimenticabili i video di Natale che vedono i giocatori del Pisa Sporting Club mettersi in gioco con e per la città e i loro tifosi.
Commenti recenti